Consulenza

Prima di tutto, leggi questa avvertenza:

Per effettuare un percorso con me è necessario 1) proporre la propria candidatura e attendere l’approvazione definitiva, che avverrà solo se saranno rispettati determinati requisiti; 2) attendere che si liberino degli slot. A meno di urgenze estreme, ti sconsiglio fortemente di farlo se hai appena iniziato a seguirmi o lo fai da pochissimo: preferisco persone consapevoli, che entrino gradualmente nel mio mondo per comprendere la filosofia e i princìpi alla base del mio metodo. L’iscrizione alla newsletter e al canale Telegram, la lettura dei post sul blog, l’acquisto di libri e/o corsi…sono preferibili se hai appena iniziato a conoscermi.

In caso di approvazione della candidatura, e dopo aver individuato uno slot libero, è possibile procedere con la prima sessione di consulenza strategica, che prevede un investimento di 500 euro. Solo successivamente, se sussistono le condizioni, può seguire un percorso continuativo e personalizzato che necessita di un budget superiore e va identificato in base agli obiettivi a lungo termine del cliente.

Se hai deciso di proseguire, compila il questionario ed entro 48 ore sarai contattato/a telefonicamente per conoscere i dettagli e ricevere le istruzioni su come procedere.

Inserisci la tua email principale
Inserisci il numero di telefono mobile
Scegli la posizione per la quale chiedi la consulenza.
Valore selezionato: 0
Valore 1: Bassa – Valore 10: altissima.
Inserisci un breve testo che ci aiuti a indentificare in pochi minuti la tua posizione di partenza.
SI PARTE DA UN BUDGET MINIMO DI 5.000 EURO PER UN PERCORSO CONTINUATIVO.